RIMUOVERE LE RUGHE CON I FILLER DERMICI

Rimuovere le rughe con i filler dermici

Recuperate lo splendore e il fascino naturale della vostra pelle con i prodotti Esthelis Fortelis!

Oltre a rinnovare e abbellire il vostro sorriso, l'Implant Centre Martinko vi offre la possibilità di ringiovanire il vostro aspetto, correggere le piccole imperfezioni sul viso e ridare pienezza e turgore alle labbra sottili e ai zigomi cadenti. Con i filler dermici potete colmare le piccole lesioni cicatrizzanti come per esempio le cicatrici d'acne e correggere le cicatrici causate da traumi o interventi chirurgici.

La nostra offerta prevede i filler dermici Esthelis Fortelis, della casa farmaceutica svizzera Anteis.

Rimuovere le rughe con i filler dermici

All'Implant Centre Martinko le iniezioni di acido ialuronico vengono eseguite in regime ambulatoriale e sono somministrate dal personale medico e qualificato. Il fastidio percepito durante il trattamento è minimo ed è piuttosto sopportabile.

Il prodotto Esthelis Fortelis contiene acido ialuronico, componente importante della pelle e il fattore chiave della pelle giovane. Con il passare degli anni e come risultato del processo naturale dell'invecchiamento la concentrazione dell'acido ialuronico nella nostra pelle diminuisce, la pelle diventa più sottile e appaiono le prime rughe.

Il prodotto all'acido ilauronico viene iniettato nell'organismo con una siringa. L'effetto nel tessuto trattato può durare da sei mesi fino a un anno, dopo di che viene disintegrato in modo naturale.

Esthelis Fortelis si utilizza per:

  • - l'aumento delle labbra
  • - il volume del mento
  • - solchi naso labiali
  • - rughe glabellari (rughe del cipiglio)
  • - rughe periorali (rughe intorno alla bocca)
  • - commissura labiale
  • - le rughe della fronte

Con i filler Esthelis Fortelis potete ridurre visibilmente le rughe, ridefinire i contorni e aumentare il volume delle labbra, migliorare i contorni e i rilievi della pelle.