Straumann


Impianti dentali Straumann

99,4% di successi degli impianti Straumann.
Questo fa di loro i migliori al mondo.

Il concetto dei prodotti Straumann

Affidabile. Semplice. Versatile.

Con oltre 20 anni di ricerche cliniche che hanno prodotto oltre 3.000 pubblicazioni scientifiche indipendenti, offriamo il sistema di impianti maggiormente documentato, approvato clinicamente e comprovato dalla pratica disponibile sul mercato.

La funzionalità delle nostre innovazioni, sia per i prodotti che per i metodi di trattamento, si fonda su un semplice principio. La nostra offerta deve soddisfare i tre requisiti chiave indicati di seguito: affidabilità, semplicità e versatilità.


Linee d’impianto
Un solo sistema – tre linee d’impianto.

Lo Straumann® Dental Implant System mette a disposizione dell’utilizzatore una quantità adeguata di linee d’impianto per trattare con successo tutte le indicazioni chirurgiche nell’implantologia orale. A seconda della situazione del cavo orale e della procedura chirurgica prescelta, l’odontoiatra dispone delle tre seguenti linee nell’ambito dello Straumann® Dental Implant System:

Impianto Standard:

Il pioniere nella guarigione ad una fase o transgengivale – l’affermato classico di Straumann

Impianto Standard Plus:

La soluzione flessibile per un’applicazione trans, semi o sottogengivale dell’impianto nella zona esteticamente più rilevante.

Impianto Tapered Effect:

Lo specialista per un inserimento immediato e precoce.
Le tre linee d’impianto sono tutte completamente compatibili con i sistemi protesici dello Straumann® Dental Implant System e offrono la più ampia libertà di scelta al medico.

Impianti dentali Straumann
Impianti dentali Straumann
  • 1. Spalla a 45° – Distribuzione ottimale del carico e minimizzazione della microfessura tra impianto e protesi
  • 2. Sezione del collo liscia – Consente una gestione flessibile dei tessuti nel rispetto dell’ampiezza biologica
  • 3. Connessione Morse taper – Per una distribuzione uniforme delle sollecitazioni e accoppiamenti stabili e affidabili tra impianti e componenti secondari, con prevenzione di rotazioni
  • 4. Ottagono interno – Offre la massima flessibilità possibile e garantisce la precisione di riposizionamento della protesi
  • 5. Superficie SLA® – Superficie macro e microstrutturata osteoconduttiva per una rapida osseointegrazione.

Superficie SLActive – Ottimizzazione molecolare della superficie SLA® con proprietà chimicamente attive, superidrofiliche per una osteointegrazione ancora più veloce ed una maggiore sicurezza del trattamento