Lifting delle sopracciglia

Il lifting delle sopracciglia è un intervento utilizzato nel caso di una caduta delle sopracciglia oppure quando si hanno le sopracciglia spioventi, le palpebre superiori o il rilassamento cutaneo. Consente per migliorare significamente le linee orizzontali che rendono una persona arrabbiata, triste o stanca. L’intervento è effettuato su pazienti di età compresa tra i 40 e i 60 anni, ed aiuta a minimizzare i segni visibili dell’invecchiamento. Il lifting delle sopracciglia comporta un processo di recupero relativamente breve e noi siamo attentissimi al minimo disagio del paziente. Il viso appare più giovane, ma il Suo aspetto non cambierà molto.

Nel lifting tradizionale, il medico farà una incisione attraverso la parte superiore della fronte dietro la linea dei capelli.

Nell’ultima tappa, la pelle del fronte è elevata per sollevare la posizione della linea della sopracciglia e per eliminare le rughe orizzontali.

I lifting delle sopracciglia può essere eseguito anche per via endoscopica che è meno invaso rispetto al lifting tradizionale.