La ICM offre un approccio professionale e scientifico nell’ambito della chirurgia estetica e vascolare innalzando il livello della chirurgia estetica, e offrendo ai clienti un servizio di ottima qualità con standard e risultati europei.
La ICM Vi offre consigli e soluzioni per qualsiasi problema estetico. Lo stesso sarà risolto con uno dei tanti metodi che offriamo ai nostri clienti. Ogni giorno cresce sempre di più l’interesse per tutti i tipi di trattamenti e interventi estetici.
Da noi potete trovare tutta una serie di metodi come:
- il lifting delle sopracciglia
- il lifting del volto - facelift
- la correzione delle orecchie
- la correzione del seno
- la blefaroplastica
- correzione nasale
- la tossina botulinica
- la liposuzione
- fillers
- impianti facciali
- mammoplastica additiva
- chirurgia ortognatica
- chirurgia estetica prezzi
I problemi vascolari sono molto diffusi e sono molto più frequenti nelle donne. Le cause possono essere ereditarie, oppure dovute a piedi piatti o, ancora, “professionali” (posti di lavoro che richiedono di stare a lungo seduti o in piedi).
Le vene varicose sulle gambe rappresentano sia un problema di salute (sensazione di peso e dolori nelle gambe, gonfiore, bruciore e prurito, crampi notturni, infiammazione e trombosi di vene varicose, pigmentazione cutanea più scura della gamba oppure comparsa di ferite sulla gamba) sia un problema estetico.
La ICM offre diversi metodi per risolvere il problema delle vane varicose:
-
Trattamento sclerosante
Metodo con il quale si inietta nel capillare una speciale sostanza chimica (sclerosante), con la quale il capillare viene eliminato. Normalmente sono necessari più trattamenti per risolvere tutti i probelmi capillari.
-
Ablazione con radiofrequenza (RFA)
Nelle forme più gravi di vene varicose, dopo la verifica Doppler della debolezza delle basette della vena superficiale principale sia grande che piccola, viene eseguita la RFE della vena usando il metodo più moderno del produttore americano (VNUS), durante il quale si esegue anche la cosiddetta microflebectomia, o rimozione di altre varicosità visibili per mezzo di micropunture sulla pelle;
- Rimozione chirurgica della vena principale varicosa.
Anche questo metodo viene applicato con un sistema moderno e minimalmente invasivo: il cosiddetto atraumatico pin stripping, con il quale, attraverso un piccolo taglio sulla pelle nella piega dell’inguine, si accede all’orifizio della vena superficiale principale nella vena profonda, si legano e si tagliano tutte le vene sbocco (crossectomia), e la vena principale viene rimossa con una sonda speciale atraumatica.
Questo metodo è molto meno traumatico e minimamente invasivo rispetto al metodo classico di “strappo” delle vene con cosiddetto striper
Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia locale (tumescentia) e sono completamente indolori.
